Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

domenica 11 dicembre 2011

monte paschi siena - sempla

https://web2.cvwebasp.com/sempla/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0

Volete essere dei nostri?
Diamo grande importanza alla collaborazione, sia all'interno dei team di progetto sia nell'ambito delle relazioni con il cliente. La metodologia di Sempla ha come focus primario la creazione di valore per i nostri clienti, in un ambiente dove si condividono idee, impegno e responsabilità. Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a raggiungere risultati tangibili di business attraverso l'utilizzo intelligente della tecnologia.
Cerchiamo giovani di talento, con spirito di iniziativa, spiccata capacità di lavorare in team, e orientati al problem solving. In un ambiente giovane e dinamico avrai l'opportunità di costruire la tua professionalità nelle aree Business Development, Consulting Program Management, System Integratio, Web&Interactive Design, Service Management e nello staff interno.
Se volete entrare a far parte del nostro team, verificate nel box qui a fianco quali sono i profili che ricerchiamo attualmente oppure inviateci una candidatura spontanea.

Nessun commento:

Posta un commento