Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

sabato 7 gennaio 2017

Galenica senese

Ricercati anche periti chimici prima occupazione 

 

16/09/2016

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Ricerchiamo Responsabile di Produzione; la Risorsa, Riportando all'A.D., dovrà gestire la produzione e le risorse umane (circa 60) nel rispetto delle vigenti normative (cGMP) e delle norme di sicurezza, garantire livelli produttivi e qualitativi, sovraintendere la manutenzione. Il candidato deve avere: laurea in Ingegneria Chimica, Meccanica o CTF; precedente esperienza nel settore farmaceutico o alimentare; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza SAP B1; disponibilità immediata, massima flessibilità di orario. Si offre contratto a tempo Indeterminato, sede di lavoro SIENA. Inviare curriculum vitae con scheda personale (Dati anagrafici, residenza, stato di famiglia, titoli di studio, eventuali patentini, etc) a:lavoraconnoi@galenicasenese.it indicando nell' oggetto "RESPONSABILE PRODUZIONE"

 

 

29/04/2016

QA SENIOR'

Ricerchiamo Esperto Assicurazione Qualità. Il candidato deve avere: laurea in CTF, Chimica o Farmacia; precedente esperienza di almeno 5 anni nel settore farmaceutico comparto iniettabili; conoscenza fluente della lingua inglese. Inviare curriculum vitae con scheda personale (Dati anagrafici, residenza, stato di famiglia, titoli di studio, eventuali patentini, etc) a:lavoraconnoi@galenicasenese.it indicando nell' oggetto "ASSICURAZIONE QUALITA SENIOR'"

 

28/04/2016

OPERATORE PRODUZIONE LINEA FIALE

Ricerchiamo urgentemente un operatore di produzione linea fiale da inserire nel nostro organico. Indispensabile esperienza nel settore farmaceutico e diploma di maturità (Periti chimici anche al primo impiego). Disponibilità a lavorare su turni e massima flessibilità . Inviare curriculum vitae con scheda personale (Dati anagrafici, residenza, stato di famiglia, titoli di studio, eventuali patentini, etc) a:lavoraconnoi@galenicasenese.it indicando nell' oggetto "OPERATORE PRODUZIONE LINEA FIALE"

 

10/09/2015

LAUREATO CON ESPERIENZA IN MARKETING E ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE La figura risponderà all’AD. La persona dovrà prevalentemente organizzare e coordinare le vendite dei propri prodotti sul mercato italiano degli Ospedali, Case di cura, Grossisti farmaceutici e sarà disponibile anche per trasferte temporanee all’estero. Requisiti: Inglese fluente + 2° lingua. Laurea in discipline Scientifiche (preferibilmente Farmacia). Inquadramento e retribuzione da concordare.

Candidatura Spontanea

Gli interessati possono inviare il curriculum a: lavoraconnoi@galenicasenese.it

Galenica senese S.r.l P. iva e C.F. 00050110527

       Cookie e Privacy WithOoops

Nessun commento:

Posta un commento