Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

giovedì 20 marzo 2008

Offerte LAVORO CoopLat SIENA FIRENZE OSPEDALE

Lavorare in CoopLAT Siena Firenze
CoopLAT è tra le più grandi realtà cooperative del settore dei servizi: con oltre 2.300 addetti è infatti presente nelle principali città toscane e in numerose regioni italiane. Fin dal 1946, anno di nascita di CoopLAT, l’attività sul mercato è stata caratterizzata da una crescita costante, omogenea, in linea con le esigenze che di volta in volta emergevano dalle realtà in cui la cooperativa si trovava a operare. La sensibilità alle necessità sociali e territoriali, dovuta al profondo radicamento della cooperativa, ha portato a un organico disegno di diversificazione delle attività, per meglio rispondere a quanto viene oggi richiesto ad una azienda che organizza e offre servizi.
CoopLAT è presente nel comparto delle pulizie e sanificazioni civili, industriali e ospedaliere. Da anni opera poi nel campo dell’ambiente, con un complesso di servizi capaci di coprire le diverse esigenze delle comunità e delle aziende.Con identico impegno interviene nel settore dei beni culturali, attraverso la società controllata Arethusa Srl.Altamente qualificate sono infine le prestazioni di movimentazione, logistica e di gestione di magazzini. A livello strutturale CoopLAT opera attraverso due divisioni: - Igiene - Ambiente e Logistica
CoopLAT è capofila di un Gruppo di imprese che operano sia in specifici settori che in particolari realtà territoriali. Questo ci consente di dare sempre risposte globali, coordinando le diverse attività in maniera funzionale alle esigenze del committente. Gli interventi partono dalla progettazione, dallo studio preventivo di fattibilità, per estendersi all’organizzazione di ogni aspetto del lavoro e al coordinamento delle specifiche prestazioni. Particolare attenzione è rivolta al costante aggiornamento dei macchinari e delle attrezzature, così come alla formazione professionale degli addetti. In ogni comparto gli interventi mettono al centro la qualità, con interventi che seguono criteri e standard definiti dal manuale di controllo.Identica attenzione viene riservata all’aspetto della sicurezza. In tutti i settori infatti la cooperativa opera nel pieno rispetto delle norme e gli addetti vengono dotati di idonee attrezzature di protezione per i Rischi Specifici Ambientali e lavorano seguendo procedure definite da appositi manuali.
Qualità del servizio e sicurezza degli operatori sono due aspetti inscindibili di un unico progetto: organizzare e offrire servizi che rispondano al meglio alle esigenze degli interlocutori e delle aspettative della società.


Il Sistema Qualità CoopLAT, conforme alle indicazioni della norma UNI EN ISO 9001:1994, è certificato dal 31 Luglio 2000( CERT-06609-2000 – AQ – FRL – Sincert – IT ) . In occasione del rinnovo del suddetto certificato, la SGS Italia Srl - System & Services Certification, una tra le principali aziende di certificazione, in data 30 Luglio 2003 ci ha rilasciato un certificato di conformità ai requisiti della nuova norma UNI EN ISO 9001:2000 (CERT. N: IT03/0589) per la progettazione e per l’erogazione di servizi .
Oggetto della certificazione sono le attività di:• Igiene con i settori di pulizia e sanificazione in ambienti civili, industriali ed ospedalieri;• Ambiente con i settori di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani, raccolta differenziata di rifiuti e spazzamento stradale
in tutto il territorio nazionale e per le sedi della CoopLAT in esso presente.
Settore in continua e costante evoluzione progettuale.
Mantiene, progetta e gestisce tutti i processi informatici interni e quelli dislocati sul territorio nazionale.Si avvale di una moderna infrastruttura di rete su base XDSL, adeguatamente protetta da sistemi di Firewall che permette sia l’uscita verso il mondo Internet che la gestione di una complessa wan aziendale.Tramite la rete geografica aziendale, tutti gli utenti, di tutte le sedi CoopLAT, possono avere accesso diretto ai server dei programmi applicativi permettendo quindi la loro gestione distribuita territorialmente.La stessa struttura di rete permette al C.E.D. ed ai collaboratori esterni autorizzati, Quarkomp, Globalbusiness, Big, di operare in teleassistenza.
Una particolare attenzione viene riservata alla sicurezza ed alla riservatezza dei dati trattati.A tal riguardo la struttura informatica CoopLAT, rispetta le prescrizioni sulla sicurezza dei dati contro la manipolazione, la perdita, la distruzione, l'accesso e la pubblicazione da parte di persone non autorizzate.Le misure di sicurezza vengono continuamente aggiornate per essere sempre al passo con gli ultimi sviluppi tecnologici.
Tutte le macchine “critical mission” deputate ai servizi sopra esposti sono ridondanti.
Negli ultimi tre anni, CoopLAT ha investito molte risorse nello sviluppo informatico: l’ultimo esempio è dato dal nuovo Sito Internet, prodotto in collaborazione con Centro Informatica, che ha visto il C.E.D. impegnato in prima persona in qualità di Webmaster
In CoopLAT le persone solo al centro dell'organizzazione. Per questo lavorare con CoopLAT significa esser parte di una realtà dinamica che guarda al futuro attraverso la crescita delle persone che la compongono.
Lavora con noi, riempi i campi all'interno del documento da scaricare qui sotto e inviaci il tuo curriculum.
Cliccando
http://www.cooplat.it/doc/curr_cooplat.doc
sarà possibile scaricare e/o visualizzare il documento.Per scaricare il file cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere la voce "Salva oggetto con nome".

Nessun commento:

Posta un commento