Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

martedì 12 agosto 2008

Offerta Lavoro in Banca Popolare dell'Emilia Romagna

Offerta Lavoro in Banca Popolare dell'Emilia Romagna Agosto 2008
Ricerca e Selezione delle risorse umane per la BpER e per il gruppo bancario BpERLa Banca desidera incontrare giovani preparati e motivati, con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team, dotati della necessaria tenacia per sperimentarsi con spirito di sacrificio e capacità di integrazione in un'azienda attiva, dinamica, complessa, in grado di offrire interessanti prospettive di crescita sia in ambito commerciale che specialistico.Il percorso di studi richiesto prevede maturità e lauree ad indirizzo economico, finanziario, giuridico, gestionale ed informatico.La conoscenza delle lingue straniere è richiesta per alcuni ruoli.Specie nelle fasi iniziali dell'inserimento l'azienda può richiedere propensione alla mobilità. Le prospettive in Banca popolare dell'Emilia Romagna prevedono l'inserimento in una realtà efficiente, sensibile ai bisogni della clientela, protesa al mercato. Costante è lo sviluppo della rete commerciale e la proposta di servizi di elevato contenuto specialistico. La Banca investe sulle proprie risorse interne, offrendo concrete possibilità di migliorare le conoscenze tecniche e di esprimere le proprie capacità personali.Le politiche retributive sono basate sui Contratti Collettivi del Settore Credito. L'azienda ha la possibilità di incentivare le migliori prestazioni e potenzialità.La fase di accoglimento prevede, di norma, un periodo iniziale di formazione d'aula; programmi formativi più avanzati di taglio manageriale e specialistico verranno proposti in relazione alla posizione di lavoro.Il processo di valutazione attitudinale e tecnica avviene mediante colloqui e tests, lavori di gruppo ed incontri individuali. La Banca si riserva di convocare alle prove attitudinali di selezione le persone in possesso del curriculum vitae e di studio rispondente alle caratteristiche richieste per i posti di lavoro da ricoprire. Il tempo medio che intercorre tra la presentazione del curriculum e la convocazione alle prove è limitato.
I CURRICULA INVIATI VENGONO CONSERVATI NEI NOSTRI ARCHIVI, PER CUI NON E' NECESSARIO INVIARE PIU' VOLTE LA PROPRIA CANDIDATURA

Nessun commento:

Posta un commento