Asp, pubblicati due bandi per istruttori amministrativi. Le domande dovranno prevenire entro martedì 26 agosto
11-08-2008 CONCORSI SIENA
Pubblicati i bandi per l'assunzione di due istruttori amministrativi dell'Asp. L'Azienda Pubblica Servizi alla Persona "Città di Siena" ha indetto, infatti, due concorsi per figure professionali a tempo indeterminato.
Il primo si riferisce al servizio "Prevenzione e Protezione" e possono partecipare al bando coloro che hanno maturato un'esperienza di almeno sei mesi in queste attività presso aziende pubbliche o private "macrosettore 7 e 8" (rispettivamente: sanità e servizi socio sanitari; pubblica amministrazione) sia come responsabile sia come addetto. Possono partecipare anche coloro che possono vantare un'esperienza di almeno sei mesi come consulenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nel privato, sempre con riferimento ai macrosettori 7 e 8.
Il secondo concorso si riferisce, invece, al servizio "Personale" e possono partecipare al bando coloro che hanno maturato un'esperienza di almeno 1 anno nell'area "Affari Generali" o nell'area "Risorse Umane" presso pubbliche amministrazioni.
Le domande, redatte su carta semplice e sottoscritte, devono essere recapitate entro martedì 26 agosto, a mano o tramite raccomandata, all'Asp "Citta di Siena", via Campansi 18 - 53100 Siena.
I bandi dei due concorsi sono consultabili sul sito www.asp.siena.it alla voce "Bandi, Concorsi e Gare".
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all'Asp "Città di Siena", in via Campansi 18 oppure telefonare al numero 0577.46001.
Nessun commento:
Posta un commento