Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

venerdì 10 novembre 2017

Raccolta offerte a venerdì 10 11 zona val d'elsa

Regione Toscana - Giunta Regionale
Centro per l'Impiego zona Val d'Elsa - Poggibonsi
Loc. Salceto, 121 – 53036 Poggibonsi
tel. 0577/241741 - fax 0577/241743
Numero Verde 800.904.504

www.impiego.provincia.siena.it

OFFERTE DI LAVORO aggiornate a venerdì 10 novembre

In base a quanto disposto dalla legge 125/91, tutti gli annunci per ricerca e selezione del personale si intendono rivolti a persone dell’uno e dell’altro sesso. 

OFFERTE DI LAVORO IN PRESELEZIONE
Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito www.impiego.provincia.siena.it, nella sezione idol web cliccando su “cerco lavoro” e successivamente su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi, o inviare curriculum vitae per fax.

Rif. 7231 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 APPRENDISTA ELETTRICISTA Richiede età compresa tra i 18 e i 29 anni, preferibile diploma di perito elettronico o elettrotecnico, patente B.

Rif. 7228 Ristorante di Casole D’Elsa ricerca n. 1 BARISTA CON ESPERIENZA Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria.

Rif. 7224 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 ASSEMBLATORE DI LINEA CON ESPERIENZA Si richiede esperienza come assemblatore meccanico o come montatore del legno. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 7223 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO MACCHINE CNC CON ESPERIENZA. Richiede esperienza nella mansione specifica oppure nell'uso di pantografi e/o nel taglio lamiere. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 7222 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 TEAM LEADER con mansioni di gestione di un reparto produttivo all'interno della linea di assemblaggio, coordinamento del gruppo di lavoro, lettura di disegni tecnici e controllo di qualità. Richiede diploma di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico industriale (perito meccanico, elettronico, elettrotecnico) ed età compresa tra 19 e 29 anni. La figura sarà inserita per i primi due anni all'interno del reparto produzione come assemblatore e successivamente, dopo adeguata formazione, potrà ricoprire il ruolo sopra indicato.

Rif. 7221 Azienda di Servizi di Poggibonsi ricerca n. 1 INFERMIERI PROFESSIONALI Trattasi di lavoro full-time o part-time verticale di 24 ore settimanali su turni (anche notturni). Possibili sedi di svolgimento del lavoro: San Gimignano, Colle Val d'Elsa e Poggibonsi. Si richiede di allegare al curriculum vitae: copia del titolo di studio (laurea in scienze infermieristiche) e certificato/numero di iscrizione all'albo professionale degli infermieri. Trattasi di lavoro a tempo determinato per sostituzione ferie, malattie e maternita'.

Rif. 7220 Azienda di Casole D’Elsa ricerca n. 1 PROGETTISTA MECCANICO GRUPPI ELETTROGENI (Ingegneria Meccanica) per gestire la progettazione della linea Generatori Stazionari; N. 1 PROGETTISTA ELETTRICO GENERATORI (Ingegneria Elettrica) per la gestione della progettazione della parte elettrica dei gruppi elettrogeni; N. 1 SPECIALISTA DI PRODOTTO con esperienza maturata all'interno di realtà strutturate e multinazionali (Laurea in Ingegneria); N. 1 MANAGER AREA MANAGER CENTRO-SUD con esperienza (laurea in economia) per gestione, coordinamento e formazione della rete vendita. Trattasi di tempo indeterminato full time.

Rif. 7211 Azienda di Casole D’Elsa ricerca n. 1 CONTABILE ESPERTO/A con pluriennale esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 7209 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 SALDATORE con esperienza. Patente B, automunito. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 7208 Commercio di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO ALLA CONTABILITA' DI MAGAZZINO con esperienza. Richiesto Diploma di istruzione secondaria superiore e buona conoscenza della lingua inglese. Patente B, automunito.

Rif. 7206 Azienda di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 TIROCINANTE ADDETTO ALLA RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI INDUSTRIALI. Richiesto diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico), patente B auto propria. Trattasi di tirocinio per 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili. Necessaria iscrizione ad un Centro Impiego.

Rif. 7202 Officina di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 TIROCINANTE MECCANICO RIPARATORE DI AUTOMOBILI. RICHIESTO: Diploma di scuola superiore (non importa perito meccanico, ma occorre passione per i motori e le automobili), eta' 18/29 anni, patente di guida cat. B . Trattasi di tirocinio per 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili, trasformabile in apprendistato.

Rif. 7201 Officina di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 MECCANICO RIPARATORE DI AUTOMOBILI CON ESPERIENZA PLURIENNALE Trattasi di tempo indeterminato full-time. Necessaria patente B auto propria.

Rif. 7198 Azienda di Certaldo ricerca n. 1 PERITO MECCANICO PER UTILIZZO MACCHINE CNC Richiesto Diploma di Perito Meccanico, età tra 19 e 29 anni, conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria. Previsto apprendistato.

Rif. 7196 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 ADD. UFFICIO TECNICO PER TIROCINIO DI 6 MESI Mansioni: redazione di tavole tecniche con utilizzo di CAD 2D Richiesto diploma di geometra o perito meccanico, ottima conoscenza del programma CAD 2D, conoscenza di base della lingua inglese, patente B auto propria. Necessaria iscrizione ad un Centro Impiego. Previsto rimborso spese di 500 euro mensili.

Rif. 7187 Famiglia di Poggibonsi ricerca n. 1 BADANTE CONVIVENTE CON ESPERIENZA PER ASSISTENZA A PERSONA PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTE. Trattasi di tempo indeterminato full time.

Rif. 7184 Commercio di Poggibonsi ricerca n. 1 APPRENDISTA ADDETTO AL BANCO SETTORE COMMERCIO - MACELLAZIONE CARNI con età compresa tra i 18 e i 29 anni, diploma di scuola superiore, preferibile possesso di HACCP, patente B e auto. Assunzione con contratto di apprendistato da fine novembre 2017 con orario di lavoro spezzato.

Rif. 7183 Hotel di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 TIROCINANTE ESTETISTA CON QUALIFICA BIENNALE. PREVISTO TIROCINIO DI 6 MESI CON RIMBORSO SPESE DI 500 EURO MENSILI. Necessaria iscrizione ad un Centro Impiego della Regione Toscana e a Garanzia Giovani, età compresa tra 19 e 29 anni.

Rif. 7182 Hotel di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 ESTETISTA QUALIFICATA CON ESPERIENZA. Buona conoscenza della lingua inglese, patente B e auto. Contratto di lavoro intermittente.

Rif. 7176 Agriturismo di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA IN AGRITURISMO CON ESPERIENZA. Richiesto Diploma di scuola superiore e ottima conoscenza della lingua inglese. Patente B, automunito. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 7175 Azienda di Casole D’Elsa ricerca n. 1 IMPIEGATO TECNICO METALMECCANICO CON ESPERIENZA Mansioni: add. sviluppi da 3d sino alla preventivazione/relazioni commerciali Richiesto diploma di scuola media superiore, conoscenza del CAD CAM 2D/3D, conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria Previsto tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato.

Rif. 7174 Azienda di Casole D’Elsa ricerca n. 1 ADD. ALLE PRESSE PIEGATRICI CON ESPERIENZA Richiesto Diploma Scuola Media Superiore, conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 7172 Azienda di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 ADD. MONTAGGIO E COLLAUDO SCHEDE ELETTRONICHE E STRUMENTI CON ESPERIENZA e diploma o laurea in elettronica o telecomunicazioni. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 7160 Azienda di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 APPRENDISTA DISEGNATORE TECNICO 2D e 3D. Richiede diploma di scuola superiore, conoscenza di AUTOCAD 2D e 3D, conoscenza di elementi di progettazione meccanica, lingua inglese livello B2, patente B e auto.

Rif. 7149 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 DISEGNATORE CAD 3D /2D CON ESPERIENZA E DIPLOMA DI ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE. Trattasi di lavoro a tempo determinato sino al 31/03/2018.

Rif. 7143 Azienda di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 ELETTROTECNICO con esperienza per riparazioni attrezzature e piattaforme. Richiesto Diploma di scuola secondaria superiore. Patente B e C, automunito. Trattasi di tempo indeterminato full time.

Rif. 7135 Azienda di Barberino Val D’Elsa ricerca n. 1 PROGETTISTA/DISEGNATORE CAD3D Mansioni: sviluppo progetti (apparecchi di illuminazione) Indispensabile diploma di scuola superiore o laurea nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, patente B. Esperienza gradita, ma non indispensabile. Trattasi di tempo indeterminato full time.

Rif. 7131 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 APPRENDISTA ELETTRICISTA per installazione impianti allarme. Patente B, automunito.

Rif. 7125 Hotel di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 CUOCO CON ESPERIENZA E DIPLOMA DI ISTITUTO ALBERGHIERO Trattasi di tempo determinato part-time.

OFFERTE DI LAVORO DIRETTE

PARRUCCHIERE GIACOMO ricerca n. 1 PARRUCCHIERE per assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Mansioni: shampoo, piega, colore, meches e possibilmente taglio. Se interessati inviare cv a: jianggiacomo@gmail.com 

TRASFORMA ricerca n. 1 ADD. ALLA MACCHINA PUNZONATRICE CON ESPERIENZA . Trattasi di lavoro per 1 mese. Gli interessati possono inviare il cv a trasforma.francini@libero.it

OXFAM ITALIA richiede n.1 Responsabile Progetto "Pacchi di Natale" dal 1 novembre 2017 al 31 dicembre 2017
per raccogliere fondi a favore della emergenza siccità in Sudan. I responsabili dei punti vendita, che dovranno garantire la loro presenza nei negozi, a loro volta dovranno coinvolgere volontari con l’obiettivo di garantire tutti i turni programmati per il mese di dicembre. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE: Esperienze pregresse in attività simili
-Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; Compenso: 350€ lordi fino a un max di 1200€ lordi (in base ai risultati raggiunti) Gli interessati devono inviare il curriculum a : laura.casagni@oxfam.it

RISTORANTE LUNA DI SATURNO MAGIC BEPPON'S DI CIOMEI PAOLO RENATO ricerca n.1 APPRENDISTA CAMERIERE/A DI SALA 18/29 ANNI. Gli interessati possono inviare il cv a lunadisaturno@gmail.com.

MEDITERRANEA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS richiede n. 8 ADDETTI ALL'ASSISTENZA DI BASE (ADB) OPPURE OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) con attestato di qualifica, preferibile esperienza, patente B e auto. Offre contratto a tempo determinato part-time (da concordare) della durata di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Poggibonsi, Casole d'Elsa, Chiusdino e Monticiano. Se interessati inviare cv a: sd.siena@mediterraneaonlus.it 

ALCA SNC richiede n. 1 CONSULENTE NUTRIZIONISTA CON LAUREA IN DIETISTICA o BIOLOGIA o FARMACIA O SC. DELLA NUTRIZIONE. Trattasi di tempo determinato part-tme. Gli interessati devono inviare il curriculum anaturhouse.siena@libero.it 

PRATELLI FILIPPO & MAGNI BARBARA SNC richiede n. 2 INTERMEDIARI ASSICURATIVO per vendita prodotti assicurativi. Richiesto Diploma di scuola superiore. Patente B, automunito. Gli interessati possono inviare il cv alavoro@generalicolle.it 

MBR & C. SRL richiede n. 2 COLLABORATORI PART TIME PER PROMOZIONE EDITORIALE. Il periodo sarà di un mese da Gennaio 2018; l'orario dalle 7.30 alle 8.30 di mattina dal lunedì al venerdì; il compenso netto fra i 200,00 e i 250,00€; si richiede automuniti in grado di utilizzare office e posta elettronica. Per informazioni stefano.simonucci@mbrsrl.eu oppuresimonucci.mbr@gmail.com

NAIL CENTER ACCADEMIA AMERICAN NAILS DI FLORIO GIOVANNA richiede n. 1 ONICOTECNICO CON ESPERIENZA (anche minima) per ricostruzione unghie, ceretta e pedicure. Offre contratto a tempo determinato con orario di lavoro da concordare. Se interessati inviare cv a: erasmo7874@gmail.com 

RISTORANTE LE CANTINACCE DI PETTINI CHIARA richiede n. 1 CUOCO DI CUCINA TOSCANA CON ESPERIENZA e n. 1 PIZZAIOLO CON ESPERIENZA. Gli interessati devono telefonate al n. 055/8059301. Il ristorante è aperto solo a cena.

DAINELLI MARTA richiede n. 1 INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE con esperienza per ripetizioni. Trattasi di lavoro part time di 4 ore. Gli interessati possono inviare il proprio cv a dainelli.marta@gmail.com

JESSICAPELLI richiede n. 1 PARRUCCHIERA ESPERTA Mansioni: taglio, colore, messa in piega Orario di lavoro: dal martedì al giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, il venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 19.30 SE INTERESSATI TELEFONARE AL NUMERO: 0577/982880

 

OFFERTE DI LAVORO RISERVATE LEGGE 68/99

Rif. 7002COB Azienda di Poggibonsi richiede n. 1 DISEGNATORE TECNICO per progettazione di trasformatori con obbligatoria iscrizione negli elenchi di cui alla Legge 68/99, art. 1. Richiede diploma di scuola superiore, patente B e auto. Tempo determinato full time. 

Rif. 6825COB Azienda di San Gimignano richiede n. 1 ADD. ALLA RECEPTION con esperienza. Richiede obbligatoria iscrizione alla Legge 68/99 art. 1. Richiesto diploma di scuola superiore, buona conoscenza di 3 lingue: inglese, francese e spagnolo, auto propria. Trattasi di tempo determinato sino al 31/12/2017, part-time di 20 ore settimanali.

 

ELENCO STAGIONALE AGRICOLTURA

Sono pubblicate in IDOLWEB, nella sezione elenco stagionale agricoltura, le offerte su base provinciale per il settore agricolo, a cui possono iscriversi volontariamente tutti i lavoratori disponibili alle assunzioni o riassunzioni presso le imprese agricole. Si tratta di raccolta di CV per 3 tipologie di possibili future offerte di lavoro: trattorista (Rif. 6777) e bracciante agricolo qualificato (Rif. 6781) e addetto alla raccolta olive (Rif. 7099).

Nessun commento:

Posta un commento