Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

lunedì 20 febbraio 2017

Galenica Senese - Nuova offerta - Roba grossa

OFFERTE DI LAVORO

16/02/17
ANALISTA DI LABORATORIO
Ricerchiamo Analista di Laboratorio, esperto di strumentazione HPLC e gas cromatografo. Sede di lavoro SIENA. Inviare curriculum vitae con scheda personale (Dati anagrafici, residenza, stato di famiglia, titoli di studio, eventuali patentini, etc) a: lavoraconnoi@galenicasenese.it indicando nell' oggetto "ANALISTA DI LABORATORIO"
16/09/2016
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Ricerchiamo Responsabile di Produzione; la Risorsa, Riportando all'A.D., dovrà gestire la produzione e le risorse umane (circa 60) nel rispetto delle vigenti normative (cGMP) e delle norme di sicurezza, garantire livelli produttivi e qualitativi, sovraintendere la manutenzione. Il candidato deve avere: laurea in Ingegneria Chimica, Meccanica o CTF; precedente esperienza nel settore farmaceutico o alimentare; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza SAP B1; disponibilità immediata, massima flessibilità di orario. Si offre contratto a tempo Indeterminato, sede di lavoro SIENA. Inviare curriculum vitae con scheda personale (Dati anagrafici, residenza, stato di famiglia, titoli di studio, eventuali patentini, etc) a: lavoraconnoi@galenicasenese.it indicando nell' oggetto "RESPONSABILE PRODUZIONE"

Nessun commento:

Posta un commento