Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

giovedì 29 settembre 2016

Altre offerte varie posizioni aperte

TOYS CENTER

Cominciamo con Toys Center. La catena di negozi di giocattoli pensa già al periodo natalizio, quando si comincerà a fare i regali. L'obiettivo è trovare 12 giovani neodiplomati o neolaureati sotto i 30 anni da inserire nei propri punti vendita di Livorno, Pisa, Camaiore, Lucca e Firenze. Come? Attraverso i tirocini Giovanisì e GaranziaGiovani. Durano un semestre e vengono retribuiti 500 euro al mese. Progetti che spesso a Toys Center si trasformano in contratti da apprendistato, che vanno avanti anche per 4 anni e dove è possibile lavorare anche 40 ore a settimana per una paga mensile di circa mille euro. I negozi Toys Center che hanno più bisogno di personale sono quelli di Camaiore (cercano 6 persone) e Firenze (3 persone). I ragazzi, in entrata ad ottobre, saranno affiancati da un tutor e dovranno imparare le operazioni di cassa e il mestiere di addetto alle vendite. Per candidarsi:ufficio.giochi@holdingdeigiochi.it, tel. 0586-504121.

GUCCI

Spostiamoci nel settore della moda. Le fabbriche toscane di Gucci cercano 13 nuove figure professionali, perlopiù operai, da inserire in fabbrica. Dove? A Scandicci (5 di cui 2 stagisti), Piancastagnaio (3 di cui 1 apprendista), Firenze (2 di cui 1 assistente all'archivio storico del museo Gucci), Figline Valdarno (2), Pistoia (1). Sono tutte nuove opportunità di lavoro che riguardano sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Si va dall'assemblaggio delle borse allo sviluppo dei prodotti con gioielli. Fino al modellista CAD per calzature donna. Ma c'è spazio anche per ingegneri dei processi e pianificatori delle spedizioni. Per candidarsi: www.gucci.com, sezione “Lavora con noi”.

CASTELFALFI RESORT

Rimangono aperte le 80 posizioni al nuovo hotel 5 stelle di Toscana Resort Castelfalfi, a Montaione. L'albergo di lusso aprirà i battenti nel marzo del 2017 ma la ricerca del personale non si ferma. La società fa sapere che è importante la conoscenza della lingua inglese. Sono gradite pregresse esperienze internazionali nello stesso settore. Vediamo di entrare nel dettaglio delle posizioni aperte. FRONT OFFICE - Front office receptionists, revisore serale, facchini. HOUSEKEEPING – governante d'albergo, cameriere, lavanderia. CUCINA – assistente esecutivo dello chef, chef di sezione, commis di cucina, pasticceri, steward di cucina. SERVIZIO - Maitre d’hotel, chefs di sezione, commis, commis del bar. SPA - SPA Therapists. I profili ricercati saranno inseriti nel nuovo albergo, altri andranno ad integrare esigenze di risorse durante i periodi di “punte stagionali”. Per candidarsi ecco l'indirizzo di posta elettronica a cui scrivere: job@castelfalfi.it, preferibilmente con lettera di presentazione.

NOLEGGIO AUTO: 8 POSTI

Altro capitolo: le 8 opportunità di lavoro (di cui 3 stage) alla società di noleggio auto Arval di Firenze. Cercano 1 addetto alla contabilità, 2 venditori, 1 controllo gestione e 1 addetto alla fiscalità. I 3 stagisti, invece, saranno avviati alla gestione dei sinistri, al supporto nelle vendite e alle analisi delle performance. Per candidarsi: www.arval.it, sezione “Lavora con noi”.

Nessun commento:

Posta un commento