Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

lunedì 21 aprile 2014

Molto bello

08/04/2014 - SVILUPPATORI SOFTWARE
Metodologia di sviluppo Agile


Responsabilità

Le responsabilità del ruolo spaziano dalla comprensione degli obiettivi del progetto assegnato al Team, fino alla partecipazione nell’implementazione del software necessario a raggiungerli. Opera a diversi livelli del processo di produzione dell’applicativo, a seconda dei bisogni del progetto.
Un buon Developer deve essere versatile ed in grado di seguire diverse attività: dalla produzione di codice di qualità, al testing  & troubleshooting; dalla configurazione di ambienti all’apprendimento di nuove tecnologie.

Requisiti

Stiamo cercando dei T-shaped Developers, figure con una forte passione e ampia conoscenza tecnologica e del Web; che abbiano uno o più ambiti di specializzazione.
Siamo interessati a professionisti che conoscano e utilizzino frequentemente queste tecnologie (non necessariamente tutte), e che possano impararne molto velocemente di nuove: Ruby/Ruby on Rails, Java, HTML5, CSS3, JavaScript, Data Base Relazionali e No-SQL, Restfull Services. iOS/Objective-C/Cocoa per lo sviluppo mobile; skills su "Big Data" sono un plus;  
Cerchiamo persone con la voglia e la motivazione per acquisire continuamente nuove skills, che sappiano collaborare con gli altri creando un clima positivo e, soprattutto, che siano in grado di contribuire affinché il team raggiunga i propri obiettivi;  Esperienza e passione per le idee alla base dello sviluppo agile (SCRUM, Test/Behavior-Driven-Development, Code-Evaluate-Iterate) costituiscono elemento distintivo della candidatura.
Per questo progetto collaboriamo quotidianamente con Thoughtworks e l’inglese è l’unico strumento di comunicazione, anche per questo è richiesta la disponibilità a spostarsi all’estero per qualche settimana durante il periodo di formazione.
La sede di lavoro rimarrà comunque stabilmente in Veneto.

Nessun commento:

Posta un commento