Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

venerdì 22 marzo 2013

Poste Italiane

Lavora con noi


Un'organizzazione che cambia, una cultura organizzativa che si arricchisce di nuovi valori e contribuisce a crearne ancora. Il servizio a tutto il Paese, il legame con il territorio, i prodotti tradizionali che si fondono con l'innovazione, l'attenzione alla persona, il futuro semplice da costruire insieme.Tutto questo è Poste Italiane: entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi sfidanti che ci poniamo e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene.

Le persone sono l'asset fondamentale della nostra azienda, la chiave del nostro successo. E sono al centro della nostra strategia. Se vuoi entrare in contatto con noi, compila il tuo cv on line che verrà inserito nella nostra banca dati.

Tutti i curricula verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

E’ disponibile una nuova modalità di aggiornamento del curriculum inviato. Se hai inserito il tuo Cv prima del 20 ottobre 2011, ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione ed inserirlo nuovamente, cliccando su "Inserisci Cv"


http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml

Nessun commento:

Posta un commento