Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

sabato 23 aprile 2011

Nuove assunzioni fra i giovani per Monte dei Paschi di Siena

Nuove assunzioni fra i giovani per Monte dei Paschi di Siena


La Banca Monte dei Paschi di Siena lancia un nuovo piano assunzioni per rinforzare e migliorare la qualità del suo personale. Si punta soprattutto ai giovani, più dinamici e disposti alla relazione con il pubblico rispetto ai plus âgée. Il nuovo piano assunzioni prevede l’inserimento nelle filiali di tutta Italia di ben 130 giovani. Queste nuove assunzioni rientrano in un piano di riassetto aziendale ben più grande. La Banca Mps desidera, infatti, potenziare la sua posizione sul mercato, rendendosi più giovane ed efficace, in modo da attirare sempre più clienti.

Il nuovo piano d’impresa dovrà assere attuato nel lasso di tempo tra il 2011 e il 2015. Per l’inserimento dei 130 giovani si useranno le graduatorie delle selezioni territoriali del 2009: scorrendo suddette graduatorie si assumeranno
21 giovani per il Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria), 22 per il Nord Est (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia), 32 per le regioni Lazio, Abruzzo e Sardegna, 37 per il Sud Ovest (Campania, Basilicata, Calabria) e 18 saranno destinati alle filiali della regione Sicilia.
Per migliorare la sua posizione, proprio recentemente Mps ha aumentato il suo capitale di 2,5 miliardi. Tanta voglia di rinnovamento per questa banca che cerca di migliorarsi e di migliorare il suo servizio e una buona occasione per 130 giovani che potranno trovare un lavoro: dati i dati inerenti alla disoccupazione questa non è sicuramente una cosa di poco conto.

Nessun commento:

Posta un commento