Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

venerdì 2 dicembre 2016

Rosia e mondo 1260 annunci

https://careers.peopleclick.com/careerscp/client_gsk/external1931/IT/search.do

Chi siamo

GSK è un'azienda farmaceutica impegnata su scala globale nella ricerca e sviluppo di farmaci etici e vaccini innovativi, medicinali e altri prodotti di automedicazione e nel renderli disponibili al massimo numero di persone che ne possono beneficiare.

La nostra realtà in Italia

La nostra storia inizia a Verona, headquarter di GSK in Italia, nel 1932 mentre le origini della sede senese risalgono al 1904.

Al campus scaligero, che comprende anche uno stabilimento per la produzione degli antibiotici, si sono aggiunte nel tempo altre quattro sedi:

San Polo di Torrile, in provincia di Parma, dove vengono realizzati diversi farmaci e vaccini.Baranzate, nell'hinterland milanese, dedicata ai prodotti di largo consumo.Siena e Rosia sede di un centro ricerche di eccellenza nella scoperta di nuovi vaccini e di due stabilimenti dedicati alla produzione di vaccini.

Attualmente abbiamo oltre 5000 colleghi, impegnati nei diversi settori aziendali.

Raggiungiamo un fatturato di 1,6 miliardi di euro, tra vendite dirette ed export di tutte le società del Gruppo in Italia.

Produciamo farmaci per più di 120 mercati, grazie al lavoro dei nostri stabilimenti di Verona e Parma, specializzati in produzioni di elevato livello tecnologico.

Nel solo 2014 abbiamo prodotto più di 116 milioni di fiale e 43 milioni di flaconi, destinati a tutto il mondo.

Siamo ai vertici nazionali nell'ambito della ricerca farmaceutica: attualmente sosteniamo 180 studi in oltre 1.600 centri di sperimentazione e supportiamo 45 ricerche indipendenti di sperimentatori ed enti di ricerca. In collaborazione con Telethon, in Italia, facciamo ricerca su 7 malattie genetiche rare. La prima di esse per l'ADA SCID è stata approvata da EMA nel maggio 2016.

Nessun commento:

Posta un commento