Siena lavoro - La redazione seleziona e pubblica gli annunci più attinenti alle richieste che ci pervengono. La validità e la veridicità degli annunci è diretta responsabilità dei siti o delle aziende che li curano. Il nostro obiettivo è quello di inserire i canali di Job recruitment delle aziende che operano a Siena e Provincia.

>>>> Guarda tutte le offerte di Lavoro - Sienalavoro Home page <<<<<<

giovedì 13 ottobre 2016

Cariparma

Chi cerchiamo

1) Diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, giuridiche o bancarie. Ma non solo, anche lauree scientifiche e umanistiche sono di nostro interesse. Giovani motivati e curiosi di imparare, intraprendenti e capaci di lavorare in team, con percorsi formativi di alto livello. Persone dinamiche che abbiano voglia di essere protagoniste della nostra continua evoluzione.

2) Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialisti e manageriali coerenti con le specialità di settore e organizzative.

Per inviarci il tuo CV naviga il sito nella versione Desktop

Percorsi di sviluppo

Cariparma considera le persone il fulcro del proprio successo e dedica particolare attenzione alla ricerca di candidati che esprimano talento e motivazione, che dedichino energia al proprio lavoro e che sappiano raccogliere la sfida di responsabilità sempre maggiori.

L’iter di selezione prevede, pertanto, un percorso articolato volto a riconoscere le caratteristiche, le conoscenze, le attitudini e le capacità potenziali del candidato, in funzione non solo dell’area di inserimento ma soprattutto dei possibili ambiti di sviluppo futuri.

L’inserimento in un ambiente dinamico e motivante, un sistema integrato di attività valutative e formative, il confronto con professionalità qualificate, percorsi di sviluppo professionale accelerati, offrono opportunità di crescita sia nell’ambito dei quattro canali distributivi della rete commerciale (Retail, Imprese, Corporate e Private) sia nell’ambito delle attività specialistiche delle funzioni centrali.

Nessun commento:

Posta un commento